Contatori visite gratuiti
raven

R O I S

MacchinaFotografica4
notebookboy
bussola

Saletta Pirografia su legno

           IMMAGINI IN VIAGGIO

 

​​...proprio così, è un viaggio

fatto di immagini
delle nostre zingarate in giro

per il mondo.La foto, per chi la osserva per la prima volta,può far nascere curiosità,stupore, e tanto altro.Per noi che le pubblichiamo sono la nostra memoria,quella memoria che con gli anni può sbiadire può offuscarsi. 
Le immagini sono la salvezza,amore per la scoperta.

​SCRIVERE VIAGGIANDO
 

Lo scrivere, imprimere su di un moleskine un evento,una sensazione, un luogo.

Ho composto per ogni nostro viaggio un diario, dove ho annotato quello che vedevo tramite la scrittura. 

Ho raccontato i luoghi con i nostri occhi. Ho scritto di posti particolari dove bisognerebbe andarci almeno una volta.

Certo sono solo frammenti di vita, briciole che possono arricchire un viaggio anche solo con la lettura.

       MAPPE VIAGGI

 

​​Scattare una foto, raccontare della foto. Tu che leggi ti chiederai, ma dove si trova?
Senza pretese, pronte da leggere e andare, senza navigatore, solo un pizzico di avventura, e una spruzzata di probabili imprevisti. Questo è viaggiare. Un clic, un Moleskine, e una mappa.

 

pirografie 1pirografie 2
bbcdac3f88e07091e0210bb52c485010

NewCondition40
In stock

Su una tavola di tiglio ho disegnato, a matita l'aquila.La regina dei cieli.Dopo averla disegnata, con pazienza e dedizione, per farla risultare degna del nome regina, ho iniziato a scontornare gli angoli.Poi con gli attrezzi del mestiere ho continuato a cesellare ed infine il pirografo ha fatto il resto.Per terminare una passata di cera per legno, rende la sua visione uniforme e senza riflessi.Dietro la tavola è già stato apposto un gancio per poterla sorreggere, ma sta anche bene appoggiata.Misure 30 cm-altezza, 20 cm-larghezza, spessore 5 cm, l'opera pesa 620 grammi.

Aquila-in-legno,-incisa-e-pirografataAquila-in-legno,-incisa-e-pirografataAquila-in-legno,-incisa-e-pirografataAquila-in-legno,-incisa-e-pirografataAquila-in-legno,-incisa-e-pirografata

NewCondition55
In stock

Scatola per regalare 2 bottiglie di vino, oppure per qualche cerimonia.La scatola è stata prima trattata con un impregnante poi pirografata poi passato un fissativo.Il cofanetto può contenere due bottiglie da ml 750.Questa che vedete non è personalizzata con incisioni a richiesta, ma creata dalla mia fantasia.dimensioni 20x20x35Personalizzazioni.Posso creare tante scatole quante ne avete bisogno, ( esempio: anniversari) le personalizzo, con le iniziali oppure con un disegno di vostro gradimento. Una volta terminata l'opera sarà mia premura mostrarvela. Poi previo pagamento la spedirò.

Cassetta-vini-Bacco,in-legno-pirografato.-Personalizzabile.Cassetta-vini-Bacco,in-legno-pirografato.-Personalizzabile.Cassetta-vini-Bacco,in-legno-pirografato.-Personalizzabile.Cassetta-vini-Bacco,in-legno-pirografato.-Personalizzabile.Cassetta-vini-Bacco,in-legno-pirografato.-Personalizzabile.Cassetta-vini-Bacco,in-legno-pirografato.-Personalizzabile.

NewCondition35
In stock

Cavallo,pirografia su tavola di abete.misure:larghezza cm.20-altezza cm.30-spessore cm.2

CavalloCavalloCavalloCavalloCavalloCavalloCavallo

NewCondition30
In stock

Pirografato su tavoletta di abete,ha uno sguardo dolce,può essere appoggiato oppure appeso tramite il gancio posteriore.Misure:lunghezza cm.23-altezza cm.20-spessore cm.2-peso kg.0,330.

Gattino-pirografatoGattino-pirografatoGattino-pirografatoGattino-pirografatoGattino-pirografato

NewCondition35
In stock

Quadro in legno abete, che rappresenta un paesaggio lacustre.Il manufatto è stato prima disegnato sulla tavola, poi inciso con il pirografo.I bordi sono stati bruciati per dare il senso della cornice.Il paesaggio, induce serenità e pacatezza, riflessione e felicità.Perché acquistare questo quadro? Perché sprigiona tranquillità, calma e riflessione.Dietro la tavola è già stato apposto il gancio per appenderlo.dimensioni:lunghezza cm.20 altezza cm.30 spessore cm. 2 peso kg. 0,500

-Airone-blu-pirografato-Airone-blu-pirografato-Airone-blu-pirografato-Airone-blu-pirografato-Airone-blu-pirografato

NewCondition60
In stock

Porta tazzine caffè, si appendono tramite un gancio di legno. Porta bustine di zucchero la piattaforma è stata estratta da un tronchetto di albero. Il cestino è in legno con passaggi in corda, Porta cucchiaini medesimo procedimento.Sotto le due piccole piattaforme ci sono delle pirografieIn basso, a fianco del porta tazzine, c'è anche un porta cialde nespresso quantità sette fori per poterle inserire senza così lasciarle in giro.Curiosità la giornata mondiale del caffè, è il 1 di ottobre.Quale miglior occasione da regalare per l 'inaugurazione di una nuova casa? oppure da regalare agli amici che non possono vivere senza quel liquido scuro? Ed ancora semplicemente da regalare alla mamma per la sua festa, oppure da regalare al nonno, che lo beve volentieri a fine pasto.La tavola è di abete.dimensioni:Altezza: 39 Cm. Larghezza: 30 Cm. Profondità: 2 Cm.peso 1,8 kg.

portatazze-legno-pirografatoportatazze-legno-pirografatoportatazze-legno-pirografatoportatazze-legno-pirografatoportatazze-legno-pirografatoportatazze-legno-pirografatoportatazze-legno-pirografato


IMGBINeye-scleral-tattooing-drawing-epiphora-pngbgq7TkDy
basket-310061960720

     BUTTA UN OKKIO

 

...se siete arrivati fino a qui vi ringraziamo con questo ultima chicca Buttate un occhio dentro questa stanza e troverete delle piccole storie della nostra vita.

 

  I NOSTRI HOBBY CREATIVI

 

Di seguito la nostra vetrina sul mondo. Ci piaceva poter condividere con il web i nostri

oggetti, tutti completamente fatti a mano. Per ogni oggetto troverete una descrizione e l’impiego dello stesso. È ovvio che essendo pezzi unici, non possono essere identici, perché appunto creati uno alla volta, con pazienza e passione. Se nel vederli poi vi arrivasse qualche idea, non fate altro che contattarci  il Vostro progetto lo realizzeremo insieme.

 

​     IL NOSTRO NEGOZIO

 

Questo è il carrello, volevamo renderlo il più artigiano possibile, ed eccolo. Il cestino di quando si va nell’orto.

Infatti i nostri oggetti sono semplici, veri, come la terra quando la si coltiva.Quando un pomodoro matura e lo si stacca dalla pianta la soddisfazione non ha eguali, la medesima sensazione è quando creiamo qualche cosa, se poi ha riscontro con il web, siamo maggiormente soddisfatti.


facebook
twitter
youtube
tripadvisor
pinterest
flickr
instagram

SARTISA


facebook
twitter
youtube
tripadvisor
pinterest
flickr
instagram

ROIS

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito per ristoranti