L'idea di dedicare una pagina web a questa moto e' nata prima di tutto perche' ne posseggo una e secondo tramite questo meraviglioso mezzo

ho ritrovato una passione e un piacere  che avevo dimenticato,non avendo piu' guidato moto per trent'anni.

Ora ho intenzione di recuperare il tempo perduto e infatti in 8 mesi ho gia' percorso circa 12000 km in sella alla mia fedele Vanity(cosi' l'ho chiamata).

Ho anche avuto la fortuna che la mia V-lady (Isabella) condivide con me' questa passione .

Una volta si poteva dire che e' meraviglioso correre con il vento nei capelli,oggigiorno non lo posso piu' dire,non perche'sia rimasto calvo con l'eta' ma

 per l'obbligo di indossare il casco che e molto piu' sicuro ma un po' costrittivo.Comunque fare una gita o una vacanza in moto e' bellissimo,

le sensazioni che si provano sono sempre intense e la piacevolezza di viaggiare non inscatolato in pareti di lamiera da' un senso di liberta' piacevolissimo.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma per ora mi fermo qui.

sotto trovate una scheda tecnica  della mia moto e qualche foto

 

  

Suzuki
Scheda tecnica
Motore
Tipo Bicilindrico
Ciclo 4 tempi
Raffreddamento A liquido, DOHC
Alesaggio corsa 81,0 x 62,6 mm
Cilindrata 645 cc
Rapp. compressione 11,5 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime 49 kW (67 cv) a 8.800 giri/min
Coppia max e regime 60 Nm a 6.400 giri/min
Lubrificazione Con olio nel carter
Avviamento Elettrico
Alimentazione Iniezione elettronica transistorizzata
Filtro aria Carta
Carburante Benzina
Accensione Elettronica
Anticipo 4? prima del PMS a 1.300 giri/min
Telaio
Tipo Doppia trave in alluminio
Sospensione anteriore Forcella idro-telescopica
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
Ruota anteriore MT 2,50 x 19 M/C
110/80 R 19M/C (59H)
Ruota posteriore MT 4,00 x 17 M/C
150/70 R 17M/C (69H)
Angolo sterzo 40?
Angolo di cannotto in telaio 26?
Avancorsa 110 mm
Dimensioni pesi
Lunghezza max 2.290 mm
Larghezza max 840 mm
Altezza max 1.390 mm
Altezza sella da terra 820 mm
Passo 1.555 mm
Peso secco 194 kg
Peso in ordine di marcia 217 kg + conducente
Serbatoio carburante 22 +/- 1,1 litri
Capacita lubrificante 2.700 ml
Trasmissione
Frizione Multidisco a bagno d'olio
Trasmissione primaria Ingranaggi
(z= 71/34) r= 2,088
Trasmissione finale A catena
(z= 47/15) r 3,133
Cambio 6 velocit?/TD>
Rapporti di trasmissione n/d
1? velocit?/TD> (z= 32/13) r= 2,461
2? velocit?/TD> (z= 32/18) r= 1,777
3? velocit?/TD> (z= 29/21) r= 1,380
4? velocit?/TD> (z= 27/24) r= 1,125
5? velocit?/TD> (z= 25/26) r= 0,961
6? velocit?/TD> (z= 23/27) r= 0,851
Rapporti totali trasmissione n/d
1? velocit?/TD> r= 16,106
2? velocit?/TD> r= 11,632
3? velocit?/TD> r= 9,036
4? velocit?/TD> r= 7,361
5? velocit?/TD> r= 6,291
6? velocit?/TD> r= 5,574
Freni
Freno anteriore A doppio disco - 310 mm
Freno posteriore A disco - 260 mm
Impianto elettrico
Generatore 12 V - 375 W
Batteria 12 V
Emissioni
Normativa riferimento Euro III
Co 0,75
Hc 0,14
Nox 0,054
Catalizzatore S?/TD>




Sito e forum  v-strommers.it

Una citazione particolare merita questo sito non tanto perche' esteticamente bello e funzionale,ma soprattutto per la sua comunita' del forum.

Avendo frequentato in questi anni vari forum,mai pensavo di trovare in questo ,oltre alla passione comune per il Suzuki V-strom che potevo dare per

 scontata,una comunita' molto vasta ma fatta soprattutto da gente vera,piena di iniziativa,mai volgari,gente a cui piace confrontarsi,discutere ma senza mai

trascendere sempre pronti nel limite delle proprie possibilita' ad aiutare altri strommers(cosi' ci chiamiamo)in momentanee difficolta' morali o materiali,

insomma in una parola ho trovato qui dei veri amici!!!

Grazie Strommers

 

 

 

POESIA AL MOTOCLISTA                                   Pazzie V-strommers